About

Antonio Scotto di Frega

Il Dottor Antonio Scotto di Frega da quasi trent’anni opera nel settore della procreazione assistita. Fin dagli inizi della sua carriera si è impegnato per dare l’opportunità di procreare a quelle coppie che, senza un aiuto medico, non avrebbero potuto. Parallelamente, ha prodotto diverse pubblicazioni scientifiche sull’argomento.

Diviso tra l’Italia e l’estero, ha affinato la propria esperienza presso la Bourn Hall Clinic di Cambridge, diventando uno tra i primi esperti in Italia nell’utilizzo delle procedure di procreazione assistita. In seguito, ha perfezionato ulteriormente la sua esperienza presso il Roding Hospital di Londra, il Centre For Reproductive Medicine di Brussels e la Cornell University di New York.

Dal 1996 è Direttore Clinico del Centro per lo Studio e la Diagnosi della Coppia Infertile di Napoli, uno dei punti di riferimento più all’avanguardia in Italia nel settore. Grazie alla sua esperienza e all’attenzione alle innovazioni nelle terapie mediche per la cura della sterilità, il dottor Scotto è in grado di offrire una vera opportunità a ogni coppia che desideri diventare una famiglia.